Marmo Di Trani

Marmo Di Trani. Ii trani è un materiale di colore beige uniforme. La ditta fra edilmarmi è una realtà molto conosciuta sul territorio di trani per la vendita marmi per rivestimenti e pavimenti.

Marmo Trani Marmo
Marmo Trani Marmo from venetamarmi.it

Disponibilità lastre pronta consegna spessore 2 e 3 cm. La ditta fra edilmarmi è una realtà molto conosciuta sul territorio di trani per la vendita marmi per rivestimenti e pavimenti. Rivestimenti d'autore, eleganti e resistenti che valorizzano le caratteristiche del marmo.

Di Monterisi Francesco & C.

In verità sarebbe più corretto denominarlo pietra di trani, ovvero una pietra naturale calcarea compatta e resistente all’usura ed al gelo, estratta dall’area murgiana, prossima al bacino tranese, che da secoli ha caratterizzato l’edilizia e le costruzioni in generale. Il marmo di trani è tra i più eleganti, di colore chiaro e opaco. Materiali e manufatti per l' edilizia;

Di Monterisi Francesco & C.

Home / materials / marmi trani Cave di priprietà statuario , calacatta , bianco carrara , arabescato. A richiesta 4, 5, 6, 8, 10, 12 cm.

Le Sue Molteplici Colorazioni Derivano Dalla Presenza Di Diversi Minerali Che Mescolandosi Fra Loro “A Regola D’arte”, Creano Sfumature.

Il trani è un marmo con una texture uniforme dal colore beige. Prodotti per l'edilizia come soglie, scale, davanzali e molto altro. Ii trani è un materiale che prende bene il lucido.

Le Sue Molteplici Colorazioni Derivano Dalla Presenza Di Diversi Minerali Che Mescolandosi Fra Loro “A Regola D’arte”, Creano Sfumature.

Esperienza ed innovazione si affiancano in un percorso duttile, dove la pietra ed il marmo sono protagonisti della realizzazione di progetti che curano, nella stessa forma, oggetto e design, nella quale la pietra è il cuore di una trasformazione che ha tutta la volontà di progredire. La ditta fra edilmarmi è una realtà molto conosciuta sul territorio di trani per la vendita marmi per rivestimenti e pavimenti. La pietra di trani è una roccia estratta in puglia, con la quale sono stati edificati molti degli edifici culto della città.

Cave Di Priprietà Statuario , Calacatta , Bianco Carrara , Arabescato.

Il marmo di trani bianco è noto con il nome di biancone di trani ed è, come detto nel paragrafo precedente, caratterizzato da una tonalità bianca molto chiara ed estremamente scenografica, ideale per numerose lavorazioni. Disponibilità lastre pronta consegna spessore 2 e 3 cm. Il marmo di trani è uno dei materiali lapidei più ricercati ed utilizzati nell’ultimo secolo in italia e nel mondo.