Isola Ecologica Trani

Isola Ecologica Trani. Da lunedì 2 novembre 2020 le isole ecologiche mobili a trani passano da due a tre. Al di fuori degli orari indicati ed in assenza di personale amiu s.p.a.

Trani «Rifiuti indifferenziati nell'Isola ecologica, residenti
Trani «Rifiuti indifferenziati nell'Isola ecologica, residenti from www.traniviva.it

I volontari hanno li rinvenuto una buca scavata nel terreno,. +39 800 66 51 55 email [email protected] [email protected] indirizzo sede: Compresa l’isola ecologica mobile di via andria, utilizzata con assidua frequenza dai numerosi abitanti del quartiere.

+39 0883 58 35 43 Isola Ecologica:

Al di fuori degli orari indicati ed in assenza di personale amiu s.p.a. Il 1° gennaio 2022 il numero di isole ecologiche mobili si ridurrà da 3 a 2 con la soppressione dell’isola ecologica mobile di via gisotti. Da lunedì 7 dicembre 2020, al fine di incrementare la percentuale di raccolta differenziata del comune di trani ed in considerazione del notevole afflusso di cittadini presso le isole ecologiche mobili di via annibale maria di francia, via gisotti e piazza plebiscito, si aggiungerà l’isola ecologica mobile di via andria nei pressi dell’ex passaggio a […]

Amiu Informa Gli Utenti Che Dall’1 Gennaio 2022 Il Numero Di Isole Ecologiche Mobili Si Ridurrà Da 3 A 2 Con La Soppressione Dell’isola.

Il sindaco di trani, amedeo bottaro, ha chiesto ad amiu ed ottenuto di soprassedere all’annunciata soppressione, lasciando attive le 4 isole ecologiche mobili anche dopo il 15 marzo 2021. All'interno ( o oltre il suo muretto ) dell'isola ecologica tranese, in presenza di alcuni dipendenti e negli orari aperti al pubblico si brucia di tutto: Isola ecologica via gisotti, il comitato trani nopap replica a branà:

Dalle Ore 8 Alle Ore 13 Dal Lunedì Al Sabato.

I nuovi orari decisi dal comune sono lunedì dalle 13:00 alle 18:30, martedì dalle 13:00 alle 18:30, mercoledì dalle 07:30 alle 13:00, giovedì dalle 07:30 alle 13:00, venerdì dalle 13:00 alle 18:30 e sabato. Nuovi orari di apertura per l’isola ecologica di trapani del lungomare dante alighieri. Il centro di raccolta rifiuti, oltre a consentire il servizio di raccolta dei consueti materiali, come carta, alluminio, plastica e scarti alimentari, permette ai residenti di liberarsi di tutti quei rifiuti ingombranti che, essendo impossibile gettarli nei più comuni cassonetti adibiti alla raccolta.

Comprendiamo Che È Un Momento Particolare E Che La Situazione Igienica E Sanitaria Della Città Di Trani È Molto Precaria E Condividiamo Il Coinvolgimento Della Asl Ma, Prima Di Farsi Portatori Di Interessi, È Necessario.

L’isola ecologica di piazza plebiscito sarà trasferita a capirro. Il decreto ministeriale detta la disciplina dei centri di raccolta dei rifiuti urbani e la nostra isola ecologica li applica senza eccezioni. Compresa l’isola ecologica mobile di via andria, utilizzata con assidua frequenza dai numerosi abitanti del quartiere.

Informa La Cittadinanza Che Da Lunedì 18 Gennaio 2021 Le Isole Ecologiche Mobili In Via Andria, Piazza Plebiscito, Via Annibale Maria Di Francia E Via Gisotti Osserveranno I Seguenti Orari Di Apertura:

Gaetano nacci amministratore unico amiu trani, questa in foto è l’isola ecologica di via gisotti trasformata ormai in una discarica a cielo aperto. Alle isole ecologiche mobili attive da lunedì 19 ottobre 2020 di via gisotti nei pressi del campo di pallacanestro e di via annibale maria di francia nei pressi dello stadio comunale si aggiunge la terza isola ecologica mobile disponibile presso piazza plebiscito, nelle vicinanze della villa. +39 800 66 51 55 email [email protected] [email protected] indirizzo sede: