Cosa Vedere A Trani

Cosa Vedere A Trani. La visita alla cattedrale di trani. Piccoli vicoletti tortuosi, casette bianche, piazzette, chiese, negozietti.

Trani in Un Giorno Cosa Vedere nella Città Pugliese
Trani in Un Giorno Cosa Vedere nella Città Pugliese from www.lorenzotaccioli.it

Centro storico, cattedrale, lungomare, chiese e molto altro. Consigli per le vacanze in puglia (provincia. Così ho acquistato un tour online ed ho visitato tutte le cose.

Inutile Farlo Senza Conoscere Almeno Un Po’ Di Storia.

Cosa vedere a trani in puglia: Fu questo il luogo delle nozze del figlio manfredi. Così ho acquistato un tour online ed ho visitato tutte le cose.

Cosa Vedere Nei Dintorni Di Trani.

La cattedrale di trani è stata costruita nel 1099 e terminata nel 1200, questa meravigliosa costruzione è un classico simbolo del romanico pugliese che domina questa terra. E’ stata dedicata al patrono del paese, san nicola pellegrino e rappresenta non solo la chiesa più prestigiosa della città ma addirittura la costruzione più importante. Visita veloce alla “perla del sud” porto di trani.

Adesso, Probabilmente, Questo Nome Non Vi Dirà Niente, Ma S.

Il marmo tipico locale (la famosa pietra di trani) ed il mare. Trani, nonostante sia fuori dalle rotte turistiche più battute della puglia, riserva sorprese incantevoli. Come arrivare a trani partendo da giovinazzo.

La Città Di Trani È Da Sempre Conosciuta Come La “Perla Dell’adriatico” Grazie Al Suo Irresistibile Fascino E Alla Storia Di Cui È Intrisa.

Parcheggiata la macchina, ci siamo incamminati verso il centro storico, che invece è davvero carino! È un’importante meta turistica grazie alle sue bellezze artistiche e architettoniche come chiese e palazzi che testimoniano il glorioso passato di questa città marinara. Penso che ci siano almeno 3 cose da vedere a trani:

La Città, Oramai Provincia Insieme A Andria E Barletta, Si Trova A Nord Di Bari, A Circa 50 Km Dal Capoluogo Pugliese.

Sorge vicino al mare, fatto che ne conferisce grande fascino e. La cattedrale romanica deve essere assolutamente visitata. Oggi ritrovo per locals e turisti, in passato ha avuto un.